Manifestazione di interesse lavori di adeguamento liturgico

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per individuare i soggetti interessati alla realizzazione dei lavori di adeguamento liturgico dell’area presbiterale della Parrocchia Santuario “Madonna della Milicia”

ENTE COMMITTENTE

Parrocchia Santuario “Madonna della Milicia” – P.za Matrice n.18 - 90010 Altavilla Milicia (Pa)

Tel. 091951304 - PEC: madonnamilicia@pec.it

L’ente committente, indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) madonnamilicia@pec.it, in riferimento ai lavori edili di Adeguamento Liturgico dell’Area Presbiterale del Parrocchia Santuario  “Madonna della Milicia” sita in Piazza Matrice al n. 18, con la presente chiede un preventivo  a chiunque fosse interessato alla realizzazione del progetto in intestazione.

Tutti gli interessati dovranno far pervenire il preventivo,  entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 30/09/2022.

SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE

In considerazione della pregevole valenza monumentale del Santuario, l’esecuzione dei lavori si affiderà solo ad imprese qualificate nel restauro architettonico (OG2), ai sensi dell’art. 146 del D.L.vo 50/2016 in conformità a quanto disposto dagli artt. 9 e 29 del D.L.vo. Inoltre, potranno candidarsi soltanto i soggetti, persone fisiche o giuridiche, che siano in possesso dei requisiti di idoneità morale per contrarre con la Pubblica Amministrazione. L’assegnazione dei lavori e la successiva stipula del contratto avverrà allo scadere del termine perentorio stabilito, entro  cui far pervenire il preventivo all’ente committente. L’aggiudicazione dei lavori avverrà secondo parere insindacabile dell’ente committente.

LUOGO DI ESECUZIONE DEI LAVORI: Adeguamento Liturgico dell’Area Presbiterale del Parrocchia Santuario  “Madonna della Milicia” sita in Piazza Matrice al n. 18.

TERMINE DI ESECUZIONE DEI LAVORI: I lavori dovranno iniziare il 10 ottobre 2022 e terminare entro e non oltre il 4 novembre 2022.

ELABORATI DI PROGETTO: Il progetto esecutivo è visionabile presso l’ufficio del parroco;

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E TERMINI DI PRESENTAZIONE

I preventivi dovranno pervenire in busta chiusa presso la segreteria della Parrocchia Santuario “Madonna della Milicia” piazza Matrice 18, 90010 Altavilla Milicia o tramite invio di PEC all’indirizzo madonnamilicia@pec.it

L’oggetto dovrà riportare la seguente dicitura: preventivo per la realizzazione dei lavori di adeguamento liturgico dell’area presbiterale della parrocchia santuario “madonna della milicia” piazza Matrice n. 18.

Scarica documento

© 1998-2022 Santuario Madonna della Milicia. All Rights Reserved | Design by Achille Scaravalle | Privacy e Coockie