La Rivista "Ecco tua Madre" diventa digitale

Carissimi amici lettori e devoti alla Madonna della Milicia,
la nostra bella rivista, "Ecco tua Madre", da questo momento verrà pubblicata in digitale. Una esperienza nuova che ci permetterà di contenere i costi di produzione della rivista, negli ultimi anni divenuti eccessivamente onerosi e insostenibili. Del resto, oggi, gli strumenti informatici (computer, tablet, ipad, e smartphone) sono diventati una delle principali forme di comunicazione, capaci di ridurre le distanze e di offrire in tempo reale i contenuti dell'informazione che si desidera trasmettere.

Con l'entusiasmo e la voglia di offrire un servizio - che in questi anni non è mai venuto meno - la nostra Redazione continuerà a proporre trimestralmente i quattro numeri annuali della rivista "Ecco tua Madre", con articoli, riflessioni, commenti, fotografie, vita del Santuario e dell'Arcidiocesi che consegneremo all'attenzione di tutti i nostri lettori. Pubblicheremo in cartaceo soltanto il "Calendario" che tradizionalmente consegniamo nel mese di settembre, in occasione della solenne festività della Madonna della Milicia.

Speriamo che questa nuova avventura - come ci ha ricordato il Rettore e Parroco del Santuario Mariano Diocesano della Milicia - «non costituisca motivo di disaffezione alla rivista, soprattutto per chi, come gli emigrati di Altavilla, vive geograficamente lontano dal Santuario della Madonna. Continueremo con impegno e generosità a fare del nostro meglio per offrirvi non solo le informazioni, altresì il nostro contributo per sostenere l'impegno di tutti alla indispensabile formazione cristiana e spirituale, personale e comunitaria. Voglia Dio continuare a benedirci per intercessione della nostra amata Madre celeste, che noi appelliamo con il titolo di Madonna della Milicia».

Come abbonarsi?

Attraverso il sito della rivista https://rivista.eccotuamadre.com alla voce "Abbonati"

Pagamento

La quota annuale dell'abbonamento alla Rivista è di 10,00 euro e potrà essere eseguito con una carta di credito o attraverso una carta prepagata PayPal, seguendo le istruzioni indicate sulla pagina. Non appena viene notificato l'avvenuto pagamento, il tuo abbonamento sarà immediatamente disponibile nella tua area utente e valido per un anno.

Come usufruire del tuo abbonamento?

Attivato il tuo abbonamento vieni indirizzato all'ultimo numero della rivista pubblicata, premendo sulla copertina sarà possibile consultare la rivista.

Consulta l'archivio

Ogni abbonamento attivo permette di accedere anche ai numeri precedentemente pubblicati. Per consultare l'archivio clicca sulla voce di menu "Archivio".

Calendario

Con il tuo abbonamento hai diritto a un numero cartaceo contenente il Calendario che verrà spedito all'indirizzo da te specificato nel momento della registrazione.

© 1998-2020 Santuario Madonna della Milicia. All Rights Reserved | Design by Achille Scaravalle | Privacy e Coockie